giovedì 24 gennaio 2013

ENI assume


Nonostante sia arrivato l’annuncio da parte dell’UE della nostra profonda recessione, sembra che qualcosa si muovi. Il colosso dell’energia, Eni, ha annunciato che entro il 2015  assumerà 2600 persone.
Il 60% dei nuovi assunti saranno neolaureati. Lo stesso Paolo Scaroni ha annunciato nuovi investimenti  (circa due miliardi l’anno) e nuovi ingressi nel gruppo.
Il Direttore delle Risorse Umane, Fabrizio Barbieri, ha spiegato che “gli investimenti in innovazione e tecnologia sono stati accompagnati dagli investimenti sulle persone. All’80 per cento il profilo richiesto è di tipo tecnico: ingegneri con diverse specializzazioni ma anche geologi, fisici, chimici e matematici. Circa il 10 per cento sono invece laureati in economia e poco, meno del 10 per cento in altre materie giuridiche e umanistiche”.
Tutti coloro che otterranno il posto potranno rimanere in Italia con unostipendio di 26.000 euro lordo l’anno e un contratto di apprendistato per 24 mesi mentre chi preferisce lavorare all’estero avrà ulteriori incentivi.
Per altre posizioni aperte ed offerte di lavoro in Eni vi consigliamo di consultare:
Lavorare in Eni, in Italia ed all’estero. Per informazioni clicca http://www.worky.biz/20653/lavorare-alleni-in-italia-ed-allestero-opportunita-di-lavoro.html
Offerte di lavoro del momento in Eni. Per informazioni cliccahttp://www.worky.biz/20036/lavorare-in-eni-le-offerte-di-lavoro-del-momento.html
Opportunità di lavoro in Enel Energia. Per informazioni cliccahttp://www.worky.biz/18858/enel-cerca-consulenti.html
Enel assume neolaureati e neodiplomati. Per informazioni cliccahttp://www.worky.biz/15059/assunzioni-in-enel.html


Nessun commento:

Posta un commento