mercoledì 7 novembre 2012

Assunzioni Amazon, 600 nuovi posti di lavoro in Italia

600 nuovi posti di lavoro. Una notizia davvero eccezionale in tempo di crisi economica ed occupazionale soprattutto se le assunzioni vengono fatte in Italia e, in particolare, in Sardegna.

Non è ancora ufficiale ma il colosso Amazon sembra essere pronto ad assumere oltre 600 nuovi dipendenti in Sardegna almeno secondo quanto riferito dall’ex governatore Renato Soru.

Sembra che Amazon arriverà sull’isola per aprire una data center nella sede di Tre Sardegna per cui sono previste 300 assunzioni entro gennaio 2013 e altre 300 in seguito. Tra le figure ricercate ci sono ingegneri e personale tecnico qualificato, operatori di customer care, amministrativi e operatori di vendita.

Al momento, non essendo ufficiale ancora la notizia, non si conoscono le procedure di assunzioni ma sarà meglio restare sintonizzati sul sito di Amazon nella sezione lavora con noi.
Oltre questa sensazionale notizia vi segnaliamo altre opportunità di lavoro pubblicate nelle scorse settimane (e mesi), ancora valide e per le quali ha certamente senso fare un approfondimento:

- Amazon.it assume in Italia, per maggiori informazioni clicca http://www.worky.biz/20281/tante-assunzioni-in-italia-per-amazon-it.html
- Lavorare in Amazon, in Italia ed all’estero. Per informazioni clicca http://www.concorsi-pubblici.org/3268/assunzioni-amazon-lavoro-in-italia-e-allestero.html

http://www.concorsi-pubblici.org/3698/assunzioni-amazon-600-nuovi-posti-di-lavoro.html

Nessun commento:

Posta un commento