lunedì 23 aprile 2012

SKANDIA DAY Milano 8 Maggio 2012

Qualche informazione su due dei gestori presenti allo Skandia Day dell'8 Maggio a Milano ed una anteprima della view sui mercati di Pimco (qualora foste interessati al file pdf integrale non esitate a contattarmi)


Threadneedle è una società di gestione del risparmio globale al servizio di investitori istituzionali, intermediari e privati, a livello mondiale. Siamo gestori attivi, con elevate competenze di investimento che abbracciano un’ampia gamma di asset class – dall’azionario, reddito fisso e immobiliare alle materie prime e all’allocazione degli attivi. Abbiamo inoltre costruito una solida reputazione negli investimenti a ritorno assoluto, offrendo prodotti UCITS / regolamentati oltre alle strategie di fondi hedge/non regolamentati. 
Beneficiamo del supporto della nostra casa madre, Ameriprise, una società di servizi finanziari presente nella classifica Fortune 300, quotata alla Borsa di New York (NYSE), nonché l’ottava maggiore società di gestione di fondi comuni di investimento degli Stati Uniti. Questo ci offre la libertà e la possibilità di cogliere rapidamente le nuove opportunità d’investimento, beneficiando nel contempo della solidità di una delle più importanti società a livello globale. 
La nostra attitudine a generare rendimenti superiori, gestendo nello stesso tempo il rischio, viene accompagnata dalla dedizione nell’offrire un servizio eccellente ai clienti e nel costruire relazioni solide. Le esigenze dei nostri clienti sono state un elemento guida fondamentale del nostro approccio geografico e del modo in cui abbiamo sviluppato le nostre capacità di investimento.


PIMCO fornisce soluzioni di investimento e un’assistenza d’eccellenza ai clienti in tutto il mondo. Nel 1997 abbiamo aperto la prima sede europea a Londra per assistere i nostri clienti in crescita in Europa, Medio Oriente e Africa. Negli anni seguenti abbiamo ampliato la nostra presenza con sedi a Monaco, Amsterdam e Zurigo.
Offriamo ai nostri clienti della regione EMEA una gamma completa di strategie core e alternative attraverso mandati locali, regionali e globali. A fronte dell'evoluzione dei mercati collaboriamo attivamente con i nostri clienti per comprenderne le mutevoli esigenze di investimento e sviluppare nuove strategie e soluzioni innovative per soddisfare le loro richieste. 




link del pdf:


           Scenario_Economico.pdf         



Nessun commento:

Posta un commento